Andiamo là, dove ci sono i chicchi migliori: in alto.

Il caffè migliore cresce ad altitudini più elevate. Le notti fredde e i giorni caldi danno origine a chicchi più densi. E chicchi più densi hanno aromi più intensi, più ricchi. Gustali in ogni prodotto della linea Starbucks Chilled Classic.

Coltiviamo relazioni dalle radici profonde.

Il futuro del caffè è intrecciato a quello dei coltivatori. Perciò curiamo quei rapporti allo stesso modo in cui loro curano le proprie piante. Lavoriamo perché i coltivatori ricevano un prezzo congruo e per assicurarci che ciascuno, nella comunità locale, riesca a godere dei vantaggi della filiera di produzione del caffè. Perché ciò conduce a un livello di vita migliore per i coltivatori e a un caffè migliore per tutti noi.

Siamo molto esigenti nel raccolto.

Prendiamo solo le bacche che sono mature al punto giusto. Rosse, mature, perfette. Dopo, restringiamo la selezione sempre più, in base alla dimensione, al colore, alla densità – per assicurare la massima qualità. Qualcuno potrebbe definirla un’ossessione. Noi diciamo che è il modo per ottenere un gran caffè.

Facciamo in modo che ogni chicco esprima il suo massimo potenziale.

Ogni singolo chicco richiede una speciale tostatura ad hoc – un equilibrio unico, fra temperatura e tempo – per raggiungere il massimo dell’aroma, acidità, corpo e fragranza. Una volta tostati i chicchi, facciamo il caffè e lo uniamo alla cremosità del latte, per dar vita all’autentico gusto degli Starbucks Chilled Classics che trovi nei supermercati e nei negozi.

L’ASSORTIMENTO

Hi. We can see that you are using an older browser to visit our website.

This website will not work properly with the browser you are currently using. In order to get the best experience, we recommend switching to one of the following browsers: